Creando a Natale

Il nuovo gioco dell’ Associazione Socio Culturale ParmaBricks

Il gioco Creando a Natale è stato pensato, per queste vacanze natalizie un po’ particolari, dall’Associazione Socio Culturale ParmaBricks per venire incontro alle famiglie, con un gioco da fare tutti insieme.

Il gioco si svolgerà tramite un gruppo su WhatsApp mediante il quale tutti i partecipanti saranno collegati in maniera mediatica.

Il gioco si basa sul “Creando” classico, gioco per piccoli e grandi che viene generalmente fatto nelle manifestazioni dell’Associazione.

Le regole del gioco Creando a Natale sono poche e semplici: un giudice decide ogni due giorni un argomento e i partecipanti sono tenuti a costruire con i mattoncini qualcosa di inerente all’argomento proposto. Si hanno, quindi, due giorni di tempo per costruire ciò che esprime la propria fantasia.

Non è una gara, non si ha un punteggio. È un gioco fatto per la gioia di giocare. In famiglia.

Alla fine del periodo delle festività, ogni partecipante avrà diritto ad un mattoncino commemorativo dell’evento, e un attestato di partecipazione.

Creando a Natale
Ogni due giorni, inoltre, le fotografie delle creazioni fatte dai bambini arrivate al gruppo saranno pubblicate sulle nostre pagine Facebook.

Come fare per partecipare al gioco Creando a Natale

Compila il modulo qui sotto, inserisci il tuo numero di cellulare e sarai registrato al gruppo di WhatsApp Creando a Natale dell’Associazione Socio Culturale ParmaBricks

Il modulo di contatto arriva direttamente sulla mia casella di posta (Dott.ssa Patrizia Marzola) . Il tuo numero di telefono è tutelato e protetto, non sarà trasmesso ad altri e non verrà trasmesso ad altri.

Normativa privacy e policy.

Creando a Natale il nuovo gioco natalizio dell’Associazione Socio Culturale ParmaBricks

Perché abbiamo pensato a questa iniziativa? Per aiutare i bambini a rompere il difficile l’isolamento che hanno vissuto durante questi mesi di pandemia.

È un modo per stimolare la fantasia e la voglia di stare insieme in famiglia. Il gioco Creando a Natale unisce genitori e figli, adulti e bambini creando armonia, emozioni felici di serenità e di divertimento.

E quando la pandemia sarà finita potremo ritrovarci tutti insieme nei tanti eventi che verranno organizzati su tutto il territorio.

Vieni, entra anche tu, unisciti al fantastico gruppo dell’Associazione Socio Culturale ParmaBricks seguici su facebook

LE CREAZIONI DEI BAMBINI CHE HANNO PARTECIPATO AL GIOCO CREANDO A NATALE

Abbiamo voluto farvi il nostro regalo di Natale pubblicando oggi la Vigilia di Natale le vostre fantastiche creazioni.

Creando a Natale le creazioni dei bambini che hanno partecipato al gioco.

Auguri di Buon Natale con tutto il nostro cuore.

Bambini ecco le vostre creazioni, dei primi 5 temi.

Siete stati tutti bravissimi, complimenti a tutti voi per il vostro entusiasmo e la vostra meravigliosa fantasia.

Avete dimostrando quanto sia bello giocare tutti insieme, condividendo insieme a noi i vostri momenti di gioco in famiglia.

GRAZIE  da parte di tutta l’associazione ParmaBrick per aver partecipato continueremo a pubblicare a di volta in volta le vostre creazioni.

Iscriviti al gioco

Per partecipare è facilissimo scrivi qui il tuo numero di telefono, e verrai inserito subito nel gruppo di WhatsApp Creando a Natale dell’Associazione Socio Culturale ParmaBricks

Ricordati di indicarci l’età dei bambini, questo ci serve per orientarci nella scelta delle attività.
E il nome dei bambini da scrivere nell’attestato di partecipazione.

Il modulo di contatto arriva direttamente sulla mia casella di posta (Dott.ssa Patrizia Marzola) . Il tuo numero di telefono è tutelato e protetto, non sarà trasmesso ad altri ne usato in modo improprio per inviarti comunicazioni commerciali.

Dai vieni a giocare! Tutta la famiglia insieme per vivere con gioia le Feste di Natale. 

Privacy e Trattamento dei dati. I tuoi dati sono trattati nel rispetto della legge GDPR in merito al consenso ed al trattamento dei dati sensibili. Leggi il testo qui.

3 + 0 = ?

Associazione Socio Culturale ParmaBricks

Vieni a conoscerci!

Dedicato ai genitori