Cambiare vita

Ho deciso di cambiare vita

“Salve a tutti sono una ragazza di 23 anni e volevo raccontare la mia storia…
Sono stata fidanzata per 4 anni e mezzo con una persona che non ha fatto altro che trattarmi male per tutto questo tempo ma io innamorata perdutamente ho sempre cercato di perdonarlo fino a che un giorno mi sono stancata dei suoi modi bruschi e l’ho lasciato.

Il dopo per me non è stato facile ero tartassata dai miei e dalla gente che non faceva altro che impicciarsi dei miei problemi fino a che un giorno incontro l’uomo della mia vita me ne innamoro.

Da subito, e da la, inizia una bella storia d’amore che porterò a nozze. Un altro anno con lui mi sento diversa sono diventata gelosa a volte ossessiva e questo mi ha creato un po’ di problemi ho avuto paura che qualcuno potesse portarmi via l’uomo che mi ha rubato il cuore.

Così un giorno ero a casa, stavo bene ma ad un tratto era come se mi mancasse il respiro avevo tachicardia e paura di morire. Da quel giorno la mia vita è cambiata passo le mie giornate con un groppo alla gola un senso di svenimento e paura di andare da qualsiasi parte non faccio uso di medicinali, ma fra 2 giorni ho deciso di andare da una psicologa che spero mi aiuti a risolvere questo problema, e che mi aiuta a raggiungere il mio obiettivo: cambiare vita.

Vi invito a cambiare vita

Saluto tutti lasciandovi con un messaggio:

” Credete in voi stessi niente è impossibile se ci credete veramente fatevi aiutare ed imparate a guardare i vostri bisogni come l’unico modo di guarire la vostra anima”

Vi bacio Memle

Vuoi scrivere anche tu? Come posso esserti d’Aiuto?

Per raccontare la tua storia, parlare di un tuo punto di vista o per condividere un’esperienza.
Tu rimarrai anonimo, pubblicherò solo ciò che vorrai rendere pubblico.

Scegli la soluzione migliore per te.
Telefono, Chat, eMail, Video-chiamata

Ora è il momento per Te di agire!

Chiamami tranquillamente (anche su WhatsApp o Skype)! Possiamo parlare assieme e capire, con calma e serenità, come posso esserti d’aiuto.

Se ti piace scrivere, scrivimi pure qui sotto. I tuoi racconti ed i tuoi dati sono tutelati dal segreto professionale. Solamente io leggerò i tuoi messaggi, le tue richieste, i tuoi dubbi.

Dai! prendi il coraggio a piene mani e scrivi.  Io aspetterò di leggere le tue parole!
 

Privacy e Trattamento dei dati. I tuoi dati sono trattati nel rispetto della legge GDPR in merito al consenso ed al trattamento dei dati sensibili. Leggi il testo qui.

0 + 2 = ?

Le Mie Guide Per Te

Non sai da dove cominciare? Scegli uno di questi eBook tematici. Sono Gratis!

la potenza dell'autostima

La Potenza dell’Autostima

Inizia oggi a migliorare te stesso per migliorare poi la tua vita.

cover-guidaseduzione

Il Linguaggio della Seduzione

Scopri come affinare le tue abilità nel gioco di coppia e la sua psicologia.

relazione interpersonali

Relazioni Interpersonali

Usa il potere della persuasione nelle relazioni personali e lavorative.