Ci siamo quasi…

Dott.ssa Patrizia Marzola

C’è ancora un piccolo passo da fare prima di completare la tua registrazione:

Devi confermare la tua email!
Niente di complicato, non preoccuparti.

Ecco come fare:

  1. Controlla la tua email, ti dovrebbe essere arrivato un mio messaggio con questo titolo: “RICHIESTA DI CONFERMA: Prima di accedere ai contenuti, conferma la tua email”.
  2. Il messaggio contiene un bottone con un link. Cliccalo ed hai finito.

Se non lo farai non riceverai i contenuti da te richiesti. Questo perché ci tengo a filtrare a monte email di perditempo e spam vari.

Ah dimenticavo, questo è importante…

Se non ricevi l’email entro 5 minuti prova a dare un’occhiata nella cartella Spam. Alcune volte i programmi di posta elettronica si sbagliano ad identificare questo tipo di messaggi.
Se hai Gmail, controlla nella tabella ‘Promozioni’; la mia email potrebbe essere finita là. Spostala nella inbox, altrimenti continuerai a non ricevere le mie notifiche.

Per evitare questo in futuro, ti consiglio di aggiungere il mio indirizzo email ‘info@patriziamarzola.it’  (senza virgolette) tra i tuoi contatti.

P.S
Se anche dopo aver controllato nello spam, non trovi nessuna mia email allora fatti questa domanda: “Ma non è che sono già iscritto?”
La risposta potrebbe essere inaspettata! 🙂

P.P.S
Il mio sistema è a prova di duplicati quindi se sei già iscritto e stai provando a scaricare nuovamente una giuda, non ti verrà inviata. Se proprio la desideri ardentemente basta rispondere ad una delle email che ti mando e penserò personalmente a spedirti quello di cui hai bisogno.

Privacy e Trattamento dei dati

I tuoi dati sono trattati nel rispetto della legge GDPR del 25 maggio 2018 in merito al consenso ed al trattamento dei dati sensibili.

Leggi il testo qui. 

Puoi cancellarti dalla newsletter scrivendo semplicemente CANCELLA MAIL a info@patriziamarzola.it